L’autunno è il tempo del benessere e della remise en forme. Tanto più efficaci se a fare da cornice sono location straordinarie o trattamenti nuovi ed esclusivi.
Se sei di Milano o hai intenzione di trascorrere un periodo nel capoluogo lombardo ecco qualche idea per farti coccolare.
- Al Bulgari Spa puoi scegliere un massaggio facciale effetto lifting di 80 minuti con un olio che agisce sull’autoriparazione cellulare. L’olio è applicato su una maschera ricca di acido ialuronico e amminoacidi massaggiato con un roller di giada verde. I prodotti usati sono ideati dal professore Augustinus Bader esperto in biotecnologia delle staminali e medicina rigenerativa;
- Se invece hai a disposizione più tempo puoi optare per il Timless Ritual un trattamento esclusivo della spa Shiseido dell’Hotel Gallia. Il percorso benessere si compone di massaggio viso, massaggio al cuoio capelluto, e seduta di make up. L’esperienza la personalizzi tu in quanto prima del trattamento puoi scegliere dallo Spa Senses Menu l’olio e la musica che desideri.
- Siamo a Milano e si sa si va di fretta….ma se hai a disposizione anche solo un quarto d’ora puoi apprendere la gestualità del massaggio per l’applicazione di siero, crema viso e crema contorno occhi. Questo trattamento dura solo un quarto d’ora e si chiama Le Quart d’Heure Tonique, esclusiva della boutique di Chanel in Galleria Vittorio Emanuele;
- per un benessere globale (detersione, massaggi corpo rilassanti o rivitalizzanti, digitopressione, impacchi con asciugamani caldi, bagni di vapore e tanto altro) c’è la Maison Sisley di via Manzoni che è arredata come una dimora di famiglia con arredi e oggetti d’arte. Qui troviamo anche trattamenti che contrastano stress, stanchezza e inquinamento e una cabina riservata esclusivamente all’anti età dei capelli, alla cura del cuoio capelluto e della fibra capillare.