Lo Stile Romantico

henri-pham-F4HFTm3Y8gE-unsplash

Lo stile romantico è lo stile di una donna declinata tutta al femminile, autentica e sognatrice, idealista e positiva sempre, capace di donare con l’abbigliamento quel tocco magico e trasognato senza tuttavia perdere il contatto con la realtà e il contesto in cui si trova.

Questo stile incontra la massima capacità di espressione durante cerimonie o party dove si potranno sfoggiare pizzi e merletti.
Pizzi e merletti infatti sono i protagonisti di questo stile insieme a tessuti  morbidi e fluenti, colori tenui, linee curve fantasie floreali.

Il risultato è uno stile che non veste solo la persona ma proietta un’aura onirica e fiabesca su tutto ciò che incontra nel suo cammino.


Nell’armadio della donna romantica troveremo: abitini a pois o a fiori dal tessuto leggero e svolazzante, gonne di tulle, maglioncini di lana morbida, scaldacuore, cappottini o giacche dalle linee rotonde.

Anche gli accessori seguiranno le stesse regole di esaltazione dell’ideale di perfetta femminilità: fiocchetti per capelli, mollettine con strass, borsette sbrilluccicanti, ballerine o scarpe dal tacco fine e con la punta rotonda, foulard, gioielli fini e sottili.


Vuoi ispirarti a una famosa cantante nota per il suo stile romantico e femminile? Ispirati a Taylor Swift.

E per trovare il tuo stile prenota un colloquio conoscitivo Contatti – Build Your Style

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.